E se io facessi la bastardissima e mi procurassi tremilasettecentoespiccioli Euro in tagli da massimo 5 Euro (meglio ancora se in monete sonanti), dite che il notaio si incazzerebbe?

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Falloppio
    Ago 26, 2008 @ 16:02:30

    Le servitu’ costano tanto….e poi oggigiorno, signora mia, e’ difficile trovare una servitu’ professionale come quella dei bei tempi andati.

    Rispondi

  2. Thumper
    Ago 26, 2008 @ 20:17:28

    Mia sorella, che mi chiedeva cosa andavo a fare dal notaio (“… per la servitù”) mi ha risposto:
    “Ah, hai la servitù! Ecco perché casa tua è sempre in ordine! ;-P”

    Rispondi

  3. southwest
    Ago 30, 2008 @ 19:27:32

    Spero che tu abbia pagato in monete da 5 centesimi, e che il vampiro sia ancora lì che conta.

    Rispondi

  4. Thumper
    Ago 31, 2008 @ 09:17:11

    Ho pagato con un assegno.
    Senza batter ciglio.
    Era una spesa prevista.

    Rispondi

Lascia un commento